“So che quando l’energia Kundalini si muove dentro di me, è sacra e non pericolosa, è viva e anche io lo sono!” Vicki Noble
Ho sempre pensato al movimento come una pratica evocativa e un rituale di manifestazione e celebrazione del sacro.
Danzare il Serpente, ( e il nome The Dancing Snake nasce ispirato da questo) vuole proprio esprimere, del corpo, la sacralità primordiale e l’energia profonda e pulsante che custodisce da dentro e desidera tradursi in ritmo e movimento.
Vuole cogliere sul vivo il suo potere e poi cantarlo, scatenarlo, sentirne gli odori, aprirne il fuoco, attaccarsi istintivamente ai suoi mondi e invitarli a parlare.
Vuole inondare di passione ogni centimetro di pelle fino a quando non torna a scorrere linfa e sangue creativo, fino a quando le curve del sentire non si fanno accentuate e nude e dell’anima non ti avvolge la selvaggia poesia e l’inebriante profumo.
Vuole sigillare un cambiamento che conquisti libertà espressiva, che espanda la visione, infervori nuove e sapienti sensazioni e guardi al piacere come una forza irrinunciabile che è slancio e apertura.
Perché è da quello spazio, di carnale e accesa consapevolezza, che…
Generi bellezza.
Ti tuffi in una sensualità vivida.
Ti lasci avvolgere da un’erotica magia.
Accarezzi il tuo nucleo vitale.
Ne diffondi le appartenenze.
Ne esplori le creazioni e le voci.
E scegli di essere fedele ad un risveglio che ti manifesta autenticamente, che pratica l’amore, raggiunge la pienezza e cammina il tuo vero desiderio.
© Chandani Alesiani ~ il Tempio della Sibilla
Photo by Giui