C’è un momento dove il piacere non è più soltanto quello che senti ma è quello che diventi.
Dove ti arrendi a tal punto al corpo che il corpo inizia ad avere vita propria e la sua espressione sembra sgorgare da una segreta fonte che rompe tutti gli argini.
Dove baci sulla bocca il fuoco, ti lasci sconvolgere fino alle viscere e vieni a sapere di te tutto ciò che ti esiste dentro.
É in quel momento che evochi una magia di rara bellezza, mai provata prima.
Una magia che ti restituisce l’odore e il sapore della tua vera essenza e ne dispiega la ferina ed er.otica saggezza.
Che ti lascia cadere tra le braccia nude di un istinto che serpeggia vivo, espande emozioni primitive e di te può rivelare ogni cosa.
Che reagisce all’intensità della passione, moltiplicandola e riscrivendone le trame sulla pelle.
Percepisce attraverso i sensi il canto del desiderio e lo misura con l’amore.
E ti riporta al centro del tuo mondo, con un nuovo senso di meraviglia che apre le porte all’ascolto, al tumulto e all’estasi.
Ti respiri a fondo.
Riconquisti una libertà e uno spazio per te vitale.
Tasti i tuoi limiti, riscoprendoli confini o slanci per preziosi bagni di potere. Assecondi il richiamo della tua vera pelle.
Torni ad esistere in un movimento che osa la tua espansione.
E ti ricominci, nel flusso di un risveglio che non smette di ondeggiare e ondulare come un serpente e richiama la sacralità della tua danza più antica.
Non basteranno mai le parole per descrivere cosa è stato il cerchio di The Dancing Snake ma, in fondo, tra noi abbiamo imparato a parlare un’altra lingua e so che, anche a distanza, quel sibilo di fuoco sa come raggiungervi e urlare, di piacere, il mio GRAZIE!!!
TOMA TOMAAAAA
© Chandani Alesiani ~ il Tempio della Sibilla
Photo by Honi Ramona Paris