E quanto feroce può essere il giudizio nei confronti di noi stesse?
Deprediamo la bellezza continuamente, ancor di più la nostra.
Lo facciamo esaltandone le mancanze, prendendo di mira, a sangue freddo, tutto quello che non corrisponde alle aspettative, imbrattando il valore degli aspetti che la rendono unica.
Ed è così che la nostra realtà inizia a vacillare, sotto il peso di una sfiducia che allarga i suoi coni d’ombra e soffoca la verità che ti insegna a riconoscerti.
Ma cosa potrebbe cambiare se lo specchio tornasse alleato?
Se potesse restituirti l’anima e quella visione integra di te che è stata occultata?
Succede che infrangi la perfezione.
Apri le maglie di quelle reti che cambiano l’amore di cui sei capace.
Agiti quello che resta sulla superficie.
Apri portali sui tuoi risvolti segreti e invisibili.
Ricominci ad appassionarti delle tue sfumature, a sedurre il piacere di vederti, a ricostruire i tuoi mondi fino a trovare quell’accordo profondo che profuma la pelle di verità e riscrive la tua potenza espressiva, assecondando quello che ti abita sottopelle e prova il desiderio di uscire allo scoperto.
Attraverso lo Specchio: RiconoscerSi attraverso il Corpo e l’Autoritratto sarà l’occasione per intraprendere questo viaggio.
Un viaggio di rivelazione e riconquista nel quale io e Giui Russo uniremo il lavoro sul corpo, con lo specchio e attraverso l’autoritratto, così che tu possa trasformare l’immagine e lo sguardo che hai di te, tornando a VEDERTI in tutto il tuo mondo!
Scrivimi per ogni domanda su come partecipare a questo workshop dal vivo e clicca nel link qui sotto per vedere l’intero reel: https://www.instagram.com/reel/CsapGEDg5z9/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Chandani Alesiani ~ il Tempio della Sibilla
Photo by Giui