VENERDI 18 MAGGIO 2018 dalle 20.00 alle 23.30 – Quiedora Spazio Olistico Ravenna.
La Sibilla Amante.
Siamo ora a Beltane e un altro Fuoco comincia a bruciare ed è il Fuoco dell’Amore che inizia a danzare!
E’ questo il tempo in cui ci apriamo alla Bellezza e al Piacere estatico di Celebrare la Forza della Vita, l’Accendersi inebriante e avvolgente dei Sensi, l’esplodere fertile e creativo della Natura, il Risvegliarsi della Shakti che ,come ardente e appassionato desiderio Sensuale e Sessuale, si muove serpentina nel Corpo e, dalle radici, si eleva ed ascende fino a raggiungere e riempire la Coppa del Cuore, esplodendo come Amore.
A Beltane incontriamo la Dea Sibilla nel suo Aspetto di Amante, di Ammaliatrice, di Incantatrice, come Dea Serpentessa dell’Amore e Selvaggia Venere delle nostre Montagne.
E’ Lei ad iniziarci ai Misteri dell’Amore e della Sessualità Sacra, ai Segreti del Rapimento Estatico e di una Visione che sgorga dal Corpo quando diviene una rossa e fertile Terra che sigilla l’Unione.
E sarà proprio questa l’occasione per Celebrare il nostro Corpo come un Sacro Tempio dell’Amore, per onorare la Dea e il Dio che è dentro di noi, per guardarci con gli occhi della Bellezza e guardarsi attraverso gli occhi dell’altra/o, riscoprendo, in ogni Sentire, un Specchio per “cacciare” e ritrovare l’Amore, per nutrire e guarire di Amore ogni luogo del Corpo, aprire e cullare il Cuore e godere di tutti i Piaceri dell’AmarSi, di dare e ricevere Amore fino a divenirne uno Splendente Vessillo!
Il Cerchio è aperto a tutti/e, uomini e donne!
Cosa Portare:
?Vestite di colore rosso che è il colore perfetto per questa Stagione!
?Portate con voi olii profumati da massaggio, piume e morbidi foulard o sete.
?Uno specchio.
?Un fiore o una rosa (per la vostra Regina o Re di Maggio).
?Un piccolo cristallo di colore rosso.
? Qualsiasi cosa vogliate mettere a caricare sul suo Altare.
INFO & PRENOTAZIONI:
La Piramide
via M. Montanari, 71 Ravenna
t. 0544 270173 • info@lapiramide.ra.it
Chandani : 389 5943023
Chandani Alesiani
Chi sono?
Mi chiamo Chandani.
Sono uno Spirito Libero e una Selvaggia Donna Serpente.
Amo percorrere le Vie del Risveglio ed essere in un Viaggio di continua Riscoperta e Trasformazione di me Stessa e della mia Pelle!Sono una Sacerdotessa di Rhiannon, Dea dell’Amore e della Sessualità Sacra, una Sacerdotessa della Dea e della Sibilla.
Il mio intento? E’ l’Estasi!
E’ seguire il Canto del Risveglio, è incarnare e percorrere la Spirale Rossa dell’Anima e dell’Amore, è Liberare la propria vera Essenza, riscoprendo nel Corpo un Tempio, uno Spazio Divino dalle infinite potenzialità e dalle mille Voci.
Per questo facilito e guido dei Cerchi che ci insegnino a reclamare il nostro Potere e la Saggezza del Sentire, a riaccendere e danzare il nostro Fuoco interiore ed esplorare il Sacro e Selvaggio Femminino, la nostra Natura Ciclica, i Misteri del Corpo e della Sessualità.
Ho iniziato come Attrice di Teatro, laureandomi all’Accademia Europea di Arte Drammatica a Roma, riconoscendo da subito il Piacere e la Bellezza di scoprire come il mio Corpo fosse uno strumento prezioso e “ un vivente palcoscenico” su cui e con cui poter creare la mia Arte e la mia Magia.
L’esperienza dei Cerchi Sciamanici ha aperto un nuovo Ciclo nel mio Percorso, iniziandomi al Potere del Rituale, alla Sacralità di antiche Cerimonie e alla Medicina di Madre Natura.
Ho appreso tecniche di Purificazione e Guarigione e di Scioglimento delle Memorie Antiche; ho approfondito il percorso Tantrico e il lavoro sul Corpo,sono diventata Moon Mother, Maestro Reiki e Consulente AuraSoma.
Ma è stato il Viaggio a Glastonbury, il meraviglioso Percorso intrapreso con Katinka Soetens come Sacerdotessa di Rhiannon, i cerchi con Vicki Noble e il Training al Goddess Temple di Glastonbury come Sacerdotessa della Dea, che ha davvero rivoluzionato e trasformato la mia Vita e il Senso di quello che faccio e porto all’interno dei miei Cerchi.
Pratico la Divinazione con le Rune, le Carte Oracolo,i Tarocchi Madrepace e la Sfera di Cristallo,sono creatrice e autrice del Sentiero della Sibilla nonché fondatrice del Tempio della Sibilla e cofondatrice del Tempio della Dea Marche.