Mi piace vederti mentre ti nutri di nuovi inizi, di aperture ed espansioni.
Mi piace poterti togliere la mano dagli occhi e aprirti a territori inesplorati, a sensazioni che non sanno nascondersi, ad estasi che ti marciano sotto la pelle e ti esplodono dentro, lasciando il segno di qualcosa che vuoi far restare.
Mi piace guardarti mentre ti scotti le dita e ti bruci del fuoco che hai trovato il coraggio di risvegliare e rivelare al mondo.
Mi piace osservarti mentre riscopri il piacere, ti lasci guidare dal desiderio e ti fai ri~nascere da uno spazio che abbraccia tutto di te.
Mi piace tenere il tempo e il ritmo mentre, tra epifanie e resistenze, tra paure e selvagge pulsioni, ti muovi nel corpo, danzandone la meraviglia e gli universi, la magia e l’erotismo, la sensuale morbidezza e la potente bellezza.
Mi piace emozionarmi mentre ti guardi allo specchio, rinunci alla perfezione e ti fai piena/o di un amore che smette di contenersi e di contenerti.
Mi piace fotografarti mentre sleghi il sorriso e la libertà, mentre reclami una vita che segua le tue passioni creative, che abbia l’impronta dei tuoi sogni più audaci e le abbondanti forme di una Dea neolitica, una vita che sia un magnete per tutto quello che vuoi davvero.
Mi piace restare in silenzio mentre risvegli la saggezza dell’intuito e corri il rischio, mentre sfidi il vento e scavalchi la paura per raggiungerti, per tornare a tremare e pulsare di vita ed immergerti in un sacro spiraleggiare che celebri la tua natura in tutta la sua orgasmica pienezza.
Questo è quello che più amo, quello in cui credo.
Questo è il mio perché, la ragione del mio esserci per te, del mio ispirarti a seguire l’estasi e ad incarnare il tuo risveglio.
Chandani Alesiani
Photo Credit: Giui