È un puro SENTIRE, sentirmi, una nuova pelle sopra a una nuova carne che non conosco o non riconosco ancora. O meglio non ne conosco le forme, i modi di esprimersi, i tratti del volto ma la sento così MIA.
Riscoprire quell’accesso, quella purezza, quell’origine sacra, quella fonte di linfa e acqua e sangue e carne ed Eros e vita costante mi ha trasformata completamente.
Mi resta un grazie sacro a tutto il fuoco acceso dentro, all’incanto che è venuto a dissotterrare dalla polvere o dalle ceneri..AlI’integrità, alla bellezza estatica dell’origine di ogni cosa, al godimento della creazione, al motore del piacere, alla sensualità del sottobosco, delle piccole cose segrete che bagnano di succo le esperienze.
Ho sentito casa, appartenenza, devozione, semplicità, potenza e tanta alleanza col mio corpo.
Mi resta una melodia inconfondibile, che sono i passi dell’Incantatrice in tutte le sue forme, in tutte le me che ha abitato, e una gratitudine infinita per Chandani che ha smosso tutto questo, spalancandoci la porta, facendosi lei stessa porta per il Campo potentissimo in cui siamo state custodite, in una coerenza, autenticità, passione e fuoco raro da trovare..!!!