E poi smetti di guardarti e incominci a vederti.
E lo fai perché hai coltivato una capacità di sentire che ha riaperto le sue stanze, osa le profondità e permette al Piacere di tenerti lo specchio, di parlare come fosse uno specchio.
Quello è un momento spartiacque…
Lo stesso che lascia affiorare memorie che non hanno più bisogno di nascondersi.
Che accarezza morbidamente le tue ferite e scorre il carosello delle ombre, esorcizzando la paura che ti ha insegnato a crederle tali.
E passa in rassegna maschere e scambi di pelle, insieme a quei tentativi di compiacimento che ti buttano addosso aspettative a cui corrispondere e parti di te da rammendare e spedire a “far la scena nel teatro di qualcun altro.”
É un momento che ti prende per mano, per chiedere: E tu dove sei? TU cosa vuoi? Tutto questo ti nutre davvero?
Da lì qualcosa scricchiola, si rompe, si libera, lasciandosi dietro uno strascico di polvere.
Incomincia una sacra ri-bell-ione, una riscrittura a caldo che attraversa le fila delle tue trame e recupera l’innocenza, la cura, l’ascolto.
Da lì smetti di mancarti e lasciarti indietro e stringi, tra le ossa, un amore nei confronti di te che da tempo era alla ricerca di un segno per tornare a possederti e a bruciare puro.
Un segno per riportare alla luce il tuo più antico ed e.rotico potere.
E per osare una vitalità profonda che ritrova il tuo sapore originario!
Sarà questo il terzo incontro del Percorso di 🌹EMPRESS OF YOUR OWN PLEASURE🌹
Un incontro a corpo a corpo, occhi negli occhi, una danza tra specchi e riflessi, per costruire un sacro passaggio dal compiacere al con~piacere!
©️Chandani Alesiani ~ Il Tempio della Sibilla
Photo by @lorenzadapra