26 Gennaio 2025 dalle 10 alle 17 – Libreria Esoterica di Milano
Desideri immergerti in un viaggio di profonda riscoperta personale dove tornare a sentirti tempio dentro il tuo corpo e liberare la tua espressione, in tutta la sua pienezza vitale ed erotica?
Vuoi sperimentare il potere della resa, la capacità di lasciarti andare ed affidarti ad un movimento che generi trasporto, susciti passione e crei una dimensione rituale nella quale aprire un dialogo con ciò che è oltre e svegliare l’antico fuoco che ti abita?
Vuoi avvicinarti al piacere per farne una Musa ed incarnare il tuo desiderio al punto da toccarne le chiavi di rivelazione e la natura oracolare?
All’interno di questo evento, attraverso la danza rituale, meditazioni dinamiche e pratiche guidate, potrai esplorare la segreta magia del RAPIMENTO, per re-incantare i sensi e riconquistare una corporeità accesa che sia forma di conoscenza, trasformazione e consapevolezza.
E che schiuda le forze e gli spiriti di questa antica Via del Sacro e per il Sacro, contattando gli aspetti più indomabili della tua natura ed esaltando cosa apre le porte all’estasi e all’anima!
PROGRAMMA:
AbitarSi: L’arte di essere corpo
Il Linguaggio della Pelle: fidarsi del sentire
Caos ed Estasi: scuotimento ed espressione
Il Potere della Resa e nella Resa
Alle Origini del Rapimento: lasciare andare, lasciarsi andare
Vedere ad occhi chiusi, vedere con il corpo
Il Culto del Profondo
Eros e Thanatos: danza al rosso e al nero
Eros come Daimon
L’InVasamento Erotico
Il Mistero di una nuova Nascita
Il Desiderio come Oracolo
Incarnare il Desiderio
Tra Radici e Stelle: il desiderio come forza di dentro e dell’oltre
Vocare- Invocare- Evocare : Il segreto di dare e darsi voce, a partire dal corpo
Furor e Mantica: quando il rapimento diventa chiave di rivelazione e arte divinatoria
Il workshop sarà dal vivo e si terrà presso la Libreria Esoterica di Milano, domenica 26 Gennaio, dalle 10 alle 17. Se desideri iscriverti e partecipare clicca qui: https://www.libreriaesotericamilanoeventi.com/event-details/workshop-rapimento-una-via-per-il-sacro-e-per-lestasi-con-chandani-alesiani