The Dancing Snake è stato il momento della mia prima vera Iniziazione.
Questo retreat mi ha condotto nel luoghi più selvaggi del mio essere, mi ha portato ad affondare unghie e artigli nel mio fango, nelle mie ombre, a strapparmi di dosso quella carne imputridita che per anni mi aveva costretta in una gabbia a marcire e ad ammalarmi.
Chandani è stata la mia prima Grande Iniziatrice, colei che mi ha portato a guardare dritto negli occhi dell’Animale selvaggio dentro di me, a liberarlo e incarnarlo. Il vero potere di Chandani risiede nella sua capacità di rendere più reale del reale ciò che puoi solo immaginare di nascosto, a vivere nella carne, sulla pelle e fin dentro le viscere del tuo corpo ciò che si cela nel luogo più puro e intatto della tua anima.
Se esiste qualcuno sulla terra capace di farti sentire tutta la purezza, la potenza e la sacralità dell’abitare questo corpo umano lei è Chandani.
Concedersi di vivere l’Estasi che si prova quando abiti, ami, desideri stare ed essere il tuo corpo, intrecciato con la tua anima senza più sentire i confini di dove finisce l’uno e inizia l’altro, in un amplesso di Vita pulsante.
Questo è danzare con Chandani.