Mi sono iscritta al percorso di “Ecstatic Yoni” con Chandani perché ho sentito che era il momento di porre l’attenzione sul mio corpo, in particolare sul mio piacere, che ho messo sempre in secondo piano.
Avevo bisogno di rimettere in movimento la mia energia, di sentire e vivere pienamente la mia femminilità, sensualità e sessualità….Avevo bisogno di esprimermi completamente e di riportare il focus su di me e il corpo.
Mi piace molto quello che trasmette Chandani e il suo modo di lavorare….mi piace la sua attenzione al lavoro emotivo, possiede un’energia travolgente ma allo stesso tempo una capacità profonda di ascolto.
Anche la condivisione in un gruppo è stato molto bella, a volte sfidante ma utile al percorso e alla resistenza ad aprirsi e mostrarsi…
Ho fatto tanti percorsi ma questo è stato davvero forte…un’esperienza da vivere!
È stata ed è una bellissima esperienza…l’ascolto del mio corpo, delle emozioni che scaturiscono, del mio piacere…un’esperienza che vivo intensamente e che mi ha consapevolizzato del fatto che voglio spostarmi, come dice Chandani, dal corpo del dolore al corpo del piacere.
E’ un percorso che ho appena iniziato ma che intendo proseguire per risvegliare completamente la mia parte selvaggia ed erotica.
Mi ha fatto sentire più viva e aperta al mondo.
Sento già cambiato il rapporto con il mio corpo, lo sento con maggior consapevolezza e presenza, sento un rapporto più intimo con la mia sessualità, sento l’importanza di coltivare il mio piacere e ho una sensazione di benessere, di fiducia e amore per me stessa. Ora mi affido al mio piacere…